Il cliente può richiedere il reso dell’ordine scrivendo una comunicazione a mezzo email a ordini@shop.passiepassione.it entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Il rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione del nostro team di controllo qualità. Tra la data di accettazione dell’ordine e la data di spedizione dell’articolo che ci deve essere reso non possono trascorrere più di tre settimane.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere restituiti nella loro confezione originale.
È obbligatorio completare la Procedura di reso online (vedi la sezione sotto “Come effettuare un reso” per maggiori dettagli).
Il cliente può richiedere il reso dell’ordine:
Il cliente si impegna inoltre a spedire a PGR di Romano Paride c/o PASSI&PASSIONE, Via Aldo Moro 16, 73039 TRICASE (Le) la merce integra, non alterata, nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui l’ha trovata al momento della ricezione del pacco. Una volta verificate le condizioni e l’integrità della merce resa, provvederemo a rimborsare l’importo pagato dal cliente entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Le spese di spedizione restano a carico del richiedente, dette spese verranno trattenute dall’importo che verrà rimborsato al cliente.
Se il cliente desidera effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, sarà esclusivamente a carico del cliente. Quindi sarà rimborsato al cliente l’importo che ha pagato diminuito del costo di restituzione che noi andremo a sopportare.