Rimborsi

Il cliente può richiedere il rimborso di un ordine eseguendo la seguente procedura di reso: dopo aver scritto una comunicazione a ordini@shop.passiepassione.it entro 14 giorni dalla data dell’ordine, il cliente si impegna a spedire a PGR di Romano Paride c/o PASSI&PASSIONE Via Aldo Moro 16, 73039 TRICASE (Le), la merce integra e nelle stesse condizioni in cui è stata trovata al momento della ricezione del pacco. Una volta verificate le condizioni e l’integrità della merce resa, si provvederà a rimborsare l’importo pagato dal cliente entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Le spese di spedizione restano a carico del richiedente, dette spese verranno trattenute dall’importo che verrà rimborsato al cliente.

I costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente, che verrà quindi rimborsato del valore dell’ordine escluse le spese di restituzione sostenute.

Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine, fatta eccezione del metodo di pagamento in contrassegno il quale verrà rimborsato a fronte di iban o PayPal che il cliente dovrà fornire unitamente alla procedura di reso.

ATTENZIONE I prodotti restituiti pagati tramite bonifico bancario vengono rimborsati tramite bonifico bancario. Per permetterci di effettuare il rimborso il cliente dovrà inserire le coordinate bancarie direttamente durante la procedura di reso.

Ricordiamo che il rimborso verrà emesso solo in seguito ad approvazione del nostro team di Controllo Qualità della merce restituita. La nostra ditta si impegna a restituire l’importo pagato, decurtato del costo di restituzione, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce nella nostra sede operativa di Tricase in Via Aldo Moro 16.
Tra la data di accettazione dell’ordine e la data di spedizione dell’articolo che ci deve essere reso non possono trascorrere più di tre settimane. Ricordiamo inoltre che, per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sull’estratto conto del richiedente.

Qualora il cliente riscontrasse delle anomalie o delle incongruenze con il prodotto ordinato, è tenuto a segnalarle immediatamente al nostro indirizzo di assistenza ordini@shop.passiepassione.it o con messaggio al nostro WhatsApp service 333 9152738 .