Per garantire una consegna rapida del tuo ordine ci affidiamo ai migliori corrieri espresso selezionati a seconda della regione di destinazione e della tipologia di prodotto. Il prezzo finale verrà visualizzato nel carrello e ti sarà addebitato insieme al costo del tuo ordine al momento del pagamento.
ITALIA ED ISOLE:
Spedizione gratuita sopra i 49€, escluse le isole Minori per cui è previsto un supplemento di spedizione di 20€
Sotto i 49€ le spese di spedizioni prevedono costi fino a 5,20€ per modalità di spedizione standard e fino a 7,50€ per modalità di spedizione express.
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al sabato.
Il cliente può verificare in qualsiasi momento le informazioni relative ai suoi ordini cliccando su “I miei ordini” e selezionando il numero dell’ordine per visualizzarne i dettagli.
È possibile visualizzare lo stato dell’ordine alla sezione “I miei ordini” accedendo al “Il mio account”. A spedizione avvenuta il cliente riceverà un numero di tracking con cui potrà monitorare e seguire lo stato della spedizione.
La spedizione standard dell’ordine avverrà in massimo 48 ore lavorative dalla ricezione dell’ordine; l’ordine verrà consegnato entro 24/48 ore dalla data di spedizione, i tempi di consegna nelle isole e nelle zone non facilmente raggiungibili potrebbero essere più lunghi. Ti ricordiamo che durante ponti e festività la consegna entro 48 ore potrebbe non essere garantita.
La spedizione express dell’ordine avverrà in massimo 48 ore lavorative dalla ricezione dell’ordine; l’ordine verrà consegnato entro 12/24 ore dalla data di spedizione, i tempi di consegna nelle isole e nelle zone non facilmente raggiungibili potrebbero essere più lunghi. Ti ricordiamo che durante ponti e festività la consegna entro 48 ore potrebbe non essere garantita.
Paesi extra-UE – Le spedizioni verso destinazioni al di fuori dell’Unione Europea sono soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l’importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia.
Mancato sdoganamento
Spetta al cliente, al fine di garantire che il pacco sia sdoganato, fornire tutte le informazioni necessarie e/o estinguere le relative tasse. Se il pacco non viene sdoganato, sarà restituito al nostro magazzino.